Gli studenti del Liceo Ginnasio “San Paolo”
eleggono i loro Rappresentanti di Classe

Il giorno 19 ottobre 2018, al Liceo Ginnasio “San Paolo”, si sono tenute le Elezioni dei Rappresentanti delle cinque Classi dell’Istituto. Le elezioni si sono svolte, nel migliore dei modi, con un’interruzione di un’ora dalle 11.00 alle 12.00.

Nei primi trenta minuti, si è tenuta, per ognuna delle classi, l’Assemblea per decidere i nomi dei candidati al voto. I restanti minuti sono stati, poi, occupati dalle votazioni vere e proprie.

Quindi, l’Assistente Domenico Bicchiere è passato per le classi a chiamare gli alunni ed accompagnarli al seggio, composto dalla Presidente e dalle Scrutatrici Alessia Morfea e Maria Teresa Giannotta. Gli elettori sono entrati a piccoli gruppi e, dopo aver firmato la scheda di adesione al voto, con riservatezza e segretezza, hanno proceduto all’espressione del voto. Il tutto si è svolto con grande disciplina grazie ai Professori e alla Dirigente, Dott.ssa Antonietta Bonarrigo.

I candidati e i rappresentanti eletti sono stati i seguenti:

Classe IV Ginnasio
Canditati: Giulia Lombardo, Fortunata Madafferi, Anna Maria Martino. Rappresentanti eletti: Giulia Lombardo, Fortunata Madafferi.

Classe V Ginnasio
 Rosario Silipigni, Felice Bicchiere, Teresa Losordo. Rappresentanti eletti: Teresa Losordo, Felice Bicchiere.

Classe I Liceo
 Candidati: Vincenzo Sergio, Giacomo D’Agostino, Pasquale Strangio. Rappresentanti eletti: Giacomo D’Agostino, Pasquale Strangio.

Classe II Liceo
 Candidati: Raffaele Carbone, Daniele Cosentino, Aurelia De Francesco. Rappresentanti eletti: Aurelia De Francesco, Daniele Cosentino.

Classe III Liceo
 Candidati: Filippo Attanà, Maria Grazia Scalea, Chiara Scarpari. Rappresentanti eletti: Maria Grazia Scalea, Chiara Scarpari.

Ai nuovi Rappresentanti, auguriamo BUON LAVORO!

Alunno Vincenzo Sergio
Classe I Liceo