Ai Signori Docenti
Ai Signori Genitori

Oggetto: Vademecum lezioni in DAD.

• Dal 10 al 15 gennaio le lezioni in DAD seguiranno lo stesso orario finora adottato in presenza.
  • Le lezioni, con inizio alle ore 8.00, avranno la durata di 50 minuti con 10 minuti di stacco tra l’una e l’altra. Il Docente della prima ora, avrà cura di annotare le assenze e i ritardi sul registro di classe, e tali assenze e ritardi dovranno essere tassativamente giustificati da un genitore. Si ricorda che la partecipazione ad ogni videolezione è
    obbligatoria e non facoltativa.
  • La telecamera va tenuta accesa per tutta la durata delle lezioni.
  • Si raccomanda fortemente la puntualità nel rispetto dell’orario e nell’espletamento delle consegne e si ricorda che si è tenuti ad un abbigliamento e atteggiamento consoni a Studenti che partecipano alle lezioni.
  • Per motivi di assoluta necessità, eventuali entrate in ritardo o uscite anticipate dovranno essere formalmente richieste anticipatamente dai genitori (almeno il giorno prima).
  • Rispettare la puntualità nel collegamento alle singole ore di lezione: gli eventuali ritardi saranno segnalati ai rispettivi coordinatori e seguiti da provvedimenti.

Il Coordinatore Didattico
Prof.ssa Maria Aurora Placanica