Ai Signori Docenti
Al Consiglio di Istituto
Ai Signori Genitori Rappresentanti di Classe

Oggetto:Santa Messa Mercoledì delle Ceneri Preghiera per la PACE

Accogliendo l’invito di Papa Francesco, questo Istituto organizza, nel giorno di Mercoledì delle Ceneri, un momento di Preghiera da vivere insieme, nella completezza di tutta la nostra Comunità Scolastica, Docenti, Studenti, Genitori Personale ATA. Sarà molto gradita perciò la presenza del Consiglio di Istituto, dei Genitori Rappresentanti di Classe e di tutti gli altri Genitori che, compatibilmente con i propri impegni, vorranno unirsi nella Preghiera comune del nostro Liceo Preghiamo pertanto anche i Docenti non in orario nel giorno di mercoledì, di non far mancare la loro presenza accanto agli Studenti e ai Genitori, in un momento di grande tensione e timore che ci coinvolge tutti.
Alle ore 11.30 di Mercoledì 2 marzo p.v., nella Cattedrale di Oppido Mamertina, la Comunità Scolastica si unirà in Preghiera per la Pace, perche nessun Popolo debba subire gli orrori della guerra, partecipando alla celebrazione di una Santa Messa.
Al termine della S.Messa gli Studenti torneranno a scuola, accompagnati dai Docenti, per uscire regolarmente alle ore 13.00

Il Gestore
Don Giancarlo Musicò