Ai Sigg.ri Docenti del Liceo Ginnasio San Paolo di
Oppido Mamertina

Oggetto: convocazione consigli per scrutini e adempimenti finali a.s. 2018/19

Si comunica che sabato 8 e lunedì 10 giugno 2019 presso la sede del Liceo Ginnasio San Paolo si terranno i Consigli di classe per trattare il seguente o.d.g.:

• andamento didattico/disciplinare della classe
  • scrutini finali a.s. 2018/19
  • Compilazione del Certificato delle Competenze di base per gli alunni del quinto Ginnasio, previsto dal Reg. MIUR Decreto 22/08/2007, n. 139
  • Compilazione del Giudizio di ammissione agli Esami di Stato per gli alunni della Terza Liceo
  •  Eventuali e varie

I consigli si svolgeranno secondo le modalità che seguono:

• sabato 8 giugno
    ore 13:30 classe IV Ginnasio
    ore 14:30 classe V Ginnasio
    ore 15:30 classe I Liceo
    ore 16:30 classe II Liceo;
  • lunedì 10 giugno
    ore 8:00 classe III Liceo

Per agevolare il lavoro, i docenti dovranno consegnare, entro le ore 12:00 di venerdì 7 giugno 2019, al Coordinatore di Classe:

• il monte ore di lezione maturato nel corso dell’a.s.
  • eventuali attività di recupero svolte
  • le proposte di voto finale per ciascun alunno.

Durante i Consigli stessi, i docenti avranno cura di consegnare alla scrivente la Relazione Finale e i Programmi svolti e, debitamente compilati, i registri personali, i modelli relativi ai Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento, nonché gli elaborati scritti.
Si anticipa che il Collegio dei Docenti si svolgerà il 10 giugno 2019 alle ore 15:00.