-Ai Sigg. Docenti del Liceo Ginnasio “San Paolo”
di Oppido Mamertina
-Al sito web della scuola

Oggetto:
A) convocazione Consigli di Classe per scrutini e adempimenti finali a. s. 2019/20.

B) Convocazione Collegio docenti.

A) I Consigli di classe del Liceo Ginnasio “San Paolo” sono convocati, in modalità telematica, nei giorni e negli orari sotto indicati, per discutere il seguente o.d.g.:

• Scrutini finali
  • Compilazione del Certificato delle competenze di base per gli alunni del quinto
    Ginnasio (II anno)
  • Compilazione del Giudizio di ammissione agli Esami di Stato per gli alunni del quinto anno
  • Redazione Piani apprendimento individualizzato
  • Redazione Piani Integrazione Apprendimenti
  • Eventuali e varie

Martedì 9 giugno:
Classe Prima ore 15.30
Classe Seconda ore 16:30
Classe Terza ore 17:30
Mercoledì 10 giugno:
Classe Quarta ore 9:00
Classe Quinta ore 10:00

B) Il Collegio dei docenti è convocato per mercoledì 10 giugno alle ore 11.30 per discutere il seguente o.d.g.:

• Lettura e approvazione verbale seduta precedente
  • Ratifica scrutini finali
  • Esami di Stato 2019/2020
  • Programmazione attività inizio a. s. 2020/2021
  • Comunicazioni del Dirigente Scolastico

La professoressa Suor Clementina Carbone provvederà ad inviare i link di collegamento sulla Piattaforma Cisco Webex almeno 30 minuti prima dello svolgimento della riunione.
Si ricorda che entro la data del 14 giugno 2020 occorrerà provvedere alla consegna cartacea di Relazioni finali e Programmi svolti, di verbali di classe, dei Registri personali debitamente compilati, degli elaborati scritti.