Agli Alunni
Ai Signori Docenti
All’Albo
Al sito web della scuola

Oggetto: Ordinanza prolungamento zona rossa.

Si comunica ai Signori Docenti, agli Studenti e alle Famiglie che, al fine di contenere i contagi da coronavirus ancora in crescita nella nostra Regione, il Presidente della Regione Calabria, con propria Ordinanza n. 21 del 04/04/2021, ha disposto il prolungamento “zona rossa” fino al 21 aprile, con l’applicazione delle relative misure restrittive previste.
Le lezioni perciò riprenderanno, come da calendario scolastico il 7 aprile, ma saranno realizzate con modalità a distanza fino al giorno 21 aprile.
Si raccomanda agli Studenti la regolare frequenza delle lezioni, tenendo presente che mancano solo due mesi alla conclusione dell’anno scolastico, è richiesto un  impegno maggiore nello studio insieme alla partecipazione attiva a tutte le attività  previste, al fine di chiudere positivamente anche questo anno scolastico che purtroppo si è presentato difficile e faticoso.

Cordiali saluti.

Dott.ssa Maria Aurora Placanica