Ai Sigg. Genitori dello Studente

Oggetto: attività coreutica a. s. 2017/18
Nel render noto che da quest’anno scolastico il nostro Liceo ha in animo di realizzare “Il Coro del Liceo San Paolo”,   comunico che giovedì prossimo  5 ottobre dalle ore 13.30 alle 14.30 si terranno le audizioni degli studenti, a cura della prof.ssa Cannavò Carmen, presso la nostra sede scolastica. Il progetto prevede un incontro settimanale di attività coreutica per l’intero anno, nei giovedì e nell’orario sopra indicato, cui Vostro/a figlio/a, se selezionato, potrà prendere parte.
 Premesso quanto sopra, Vi chiedo cortesemente di autorizzare –l- figlio/a a partecipare all’iniziativa e ad assicurare la scrivente circa le modalità di rientro a casa dopo le 14.30, attraverso l’allegato modello da restituire alla scuola una volta compilato.
Ringrazio per la collaborazione e porgo i più cordiali saluti.

CORO - Lettere ai genitori