Al sito web istituzionale

Oggetto: Richiesta Didattica a Distanza.
In ottemperanza all’Ordinanza del Presidente della Regione Calabria n. 22 del 10 aprile 2021, si comunica che i Genitori degli alunni hanno facoltà di fare richiesta alla Scuola di Didattica a Distanza per i propri figli se in situazione di impedimento a frequentare  in presenza le attività didattiche.
A tale proposito si comunica che potranno farne richiesta, con regolare domanda indirizzata al Dirigente Scolastico, i Genitori degli Studenti risultati positivi al Coronavirus e non ancora negativizzati o di Studenti posti in quarantena per essere stati a contatto con un soggetto positivo. Le eventuali domande dovranno essere corredate di certificazione
medica.
Si coglie l’occasione per rassicurare i Signori Genitori, comprensibilmente preoccupati, che questa Scuola pone la massima attenzione per la frequenza in sicurezza delle attività didattiche, si raccomanda perciò agli Studenti un comportamento rispettoso delle regole e delle norme anticovid sia dentro i locali scolastici sia fuori, per non vanificare quanto messo in atto dalla Scuola per una ripresa serena delle attività didattiche in presenza.
Nella certezza di una collaborazione fattiva tra Scuola e Famiglia, si porgono cordiali
saluti.

Prof.ssa Maria Aurora Placanica