Ai Signori Docenti
Agli Studenti
Al sito web della Scuola

Oggetto: Didattica a distanza – Ordinanza del Presidente della Regione Calabria n° 79 del 23 ottobre 2020

Si comunica che con propria Ordinanza, il Presidente della Regione Calabria ha disposto la sospensione delle attività scolastiche secondarie di secondo grado da lunedì 26 ottobre a venerdì 13 novembre, ai fini del contenimento dei contagi da Covid-19.

In ottemperanza alla prescrizione dell’Ordinanza, in questa scuola verrà attivata la DAD, didattica a distanza, da seguire da casa su piattaforma Google Meet secondo l’orario delle lezioni allegato alla presente, gli Studenti dovranno perciò regolarmente collegarsi alla piattaforma per seguire le lezioni tenute dai rispettivi professori.

Le attività saranno valutate, perciò si raccomanda la puntuale esecuzione delle consegne. Si precisa inoltre che   le eventuali assenze verranno registrate.

Si raccomanda la frequenza attenta e la costanza nello studio per non compromettere il raggiungimento degli obiettivi previsti per l’anno scolastico in corso.

Buon lavoro a tutti

Prof  Maria Aurora Placanica