Al sito web della Scuola

Oggetto: Rinvio Elezioni Organi Collegiali

Si comunica ai Signori Genitori e agli Studenti che, vista la momentanea chiusura delle attività scolastiche in presenza (Ordinanza del Presidente della Regione n 79 del 23 ottobre 2020 e successiva Ordinanza n. 80 del 25 ottobre 2020), le Elezioni per il rinnovo degli Organi Collegiali, da espletare entro il mese di ottobre 2020, sono rinviate solo di qualche giorno per riorganizzare le modalità di voto nella massima sicurezza.
Avranno perciò luogo nei locali del cortile dell’Istituto, giorno 30 ottobre p v, dalle ore 13.30 alle ore 16.40. Sarà allestito un unico seggio e si voterà contestualmente

•  per i rappresentanti di classe dei Genitori;
  • per i rappresentanti di classe degli Studenti;
  • per i rappresentanti degli Studenti nel Consiglio di Istituto

Al fine di evitare assembramenti gli orari saranno così scanditi:

•  Genitori e Studenti Classe I Liceo dalle ore 13.30 alle ore 14.00
  •  Genitori e Studenti Classe II Liceo dalle ore 14.10 alle ore 14.40
  •  Genitori e Studenti Classe III Liceo dalle ore 14.50 alle ore 15.20
  •  Genitori e Studenti Classe IV Liceo dalle ore 15.30 alle ore 16.00
  •  Genitori e Studenti Classe V Liceo dalle ore 16.10 alle ore 16.40

Per motivi di sicurezza non avranno luogo le previste Assemblee.
Tutti dovranno essere muniti di mascherina e prima di procedere alle operazioni di voto dovranno sanificarsi le mani.
Durante tutto il tempo della durata delle operazioni sarà rispettata la distanza di sicurezza e non sarà consentito fermarsi nel cortile creando assembramenti.
Si raccomanda il rispetto scrupoloso delle predette indicazioni.
Confidando nella collaborazione di ciascuno per la sicurezza di tutti, si ringrazia e si saluta cordialmente.

Prof M. Aurora Placanica