Ai Sigg. Genitori degli alunni del Ginnasio “San Paolo” di
Oppido Mamertina

Oggetto: Progetto di Archeologia A.S. 2017/18 – Uscita didattica al Museo Metauros di Gioia Tauro, al Parco dei Taureani e alla Cripta di San Fantino in località Taureana di Palmi.

Comunico che, in vista della conclusione del Progetto di Archeologia per il corrente anno scolastico 2017/18, gli alunni del quarto e quinto Ginnasio effettueranno, in data 2 maggio 2018, dalle ore 8.15 alle 12.45, l’uscita didattica al Museo Metauros di Gioia Tauro, al Parco dei Taureani e alla Cripta di San Fantino in località Taureana di Palmi, con lo scuolabus comunale messo gentilmente a disposizione dal Comune di Oppido Mamertina.

Premesso quanto sopra, chiedo cortesemente le SS.LL. di voler compilare e restituire entro il 28 aprile 2018 l’allegato modello di autorizzazione.
Cordiali Saluti.

Autorizzazione Uscita Metauros - Parco dei Taureani