Oggetto: Bando di reclutamento docenti a.s. 2018-19

Il “Liceo Ginnasio San Paolo” di Oppido Mamertina indice il presente bando per l’individuazione, con procedura semplificata ed urgente, di docenti in possesso dei titoli previsti per l’insegnamento, ossia Laurea Magistrale e Abilitazione specifica, da assegnare nell’a.s.2018/19 alle seguenti cattedre:

• Latino e Greco classe di concorso A013 (ex A052) per n. 22 ore settimanali;
  • Storia dell’Arte classe di concorso A054 (exA061) per n. 6 ore settimanali;
  • Scienze Motorie classe di concorso A048 (ex A029) per 10 ore settimanali;
  • discipline Storia e Geografia, classi di concorso A011 (ex A051) e A013 (ex A052) per n. 8 ore settimanali.

In mancanza di docenti abilitati, la Scuola procederà all’individuazione di aspiranti non in possesso di abilitazione; in questo caso gli interessati dovranno indicare i titoli di accesso
all’insegnamento secondo le indicazioni di cui alla Tabella A del Regolamento approvato con D.P.R. n. 19/2016.
I titoli di studio e di servizio dovranno essere documentati all’atto della stipula del contratto.
Gli aspiranti potranno produrre domanda tramite PEC, posta elettronica o direttamente in segreteria entro il 10 settembre 2018 ore 12:00, utilizzando l’allegato modello, corredata da curriculum formato europeo.
Il Liceo Ginnasio “San Paolo” si riserva di convocare per un colloquio gli aspiranti prescelti a suo insindacabile giudizio e, considerata la sua natura di Scuola Paritaria Cattolica, gradisce che venga allegato all’istanza un attestato di Fede Cattolica comprovata, rilasciato dal Parroco.

Il Gestore
Rev. Don Pasquale Galatà